Il Museo di Sant’Eustorgio riapre al pubblico dal 27 aprile.

Vi aspettiamo dal martedì alla domenica tutti i giorni dalle 10 alle 18 (chiusura biglietteria ore 17.30).

Per garantire la sicurezza di tutti, l’ingresso al museo avverrà previa prenotazione al numero 02 8940 2671 attivo dalle 10 alle 17.30.

Per accedere al Museo è importante osservare alcune semplici regole:

• Temperatura corporea inferiore a 37,5
  • Indossare sempre la mascherina, coprendo naso e bocca, in tutti gli spazi del museo
  • Mantenere la distanza sociale raccomandata dagli altri visitatori e dallo staff del museo
  • Igienizzare le mani utilizzando i dispenser con soluzione alcolica dislocati all’interno degli spazi

Grazie a tutti per la collaborazione.

Alessandro Pessoli

Affrontando vari temi, tra cui politica, religione, storia, cultura e identità, l’opera di Alessandro Pessoli è caratterizzata dall’utilizzo di disegni, dipinti e sculture che spesso rappresentano figure espressive e apparentemente malinconiche all'interno di spazi isolati e indeterminati.

Alessandro Pessoli