Vincenzo Agnetti – Presentazione del catalogo della mostra

Vincenzo Agnetti

Presentazione del catalogo della mostra

Cappella Portinari, Museo di Sant’Eustorgio

Piazza Sant’Eustorgio 3, 20123 Milano

18 Giugno 2020
dalle 17:00 alle
– 19:00

In occasione della pubblicazione del catalogo della mostra Vincenzo Agnetti – Autoritratti ritratti, Scrivere – Enrico Castellani Piero Manzoni, un progetto di BUILDING a cura di Giovanni Iovane, si terrà la presentazione del catalogo.

Intervengono:
Germana Agnetti, Giuseppe Frangi, Giovanni Iovane, Marco Senaldi, Tommaso Trini, Corinna Ventura

Per la piena sicurezza dei partecipanti e nel rispetto delle normative vigenti, l’ingresso alla Cappella Portinari sarà limitato a 30 persone, previa prenotazione. Gli altri visitatori potranno seguire la presentazione attraverso uno schermo posizionato in una sala adiacente che ospiterà un massimo di 40 persone.

Le opere di Vincenzo Agnetti esposte presso il Museo di Sant’Eustorgio saranno visibili fino a martedì 30 giugno 2020.

Il catalogo è edito da BUILDING, con saggi di Germana Agnetti, Guido Barbato, Giuseppe Frangi, Giovanni Iovane, Gaspare Luigi Marcone, Marco Meneguzzo, Rosalia Pasqualino di Marineo, Marco Senaldi, Tommaso Trini, Corinna Ventura. Il catalogo sarà in vendita presso la galleria, nel bookshop online e in punti vendita selezionati.

Per acquistare il catalogo chiamare il +39 02 89094995 o scrivere un’email a info@building-gallery.com
Per prenotazioni all’evento chiamare il +39 02 89094995 o scrivere un’email a events@building-gallery.com o a museo@museosanteustorgio.com

BUILDING
via Monte di Pietà 23