Il Museo di Sant’Eustorgio su Rai 3.

Lunedì vi abbiamo incuriosito con qualche immagine che ci vedeva protagonisti con le telecamere Rai. Oggi possiamo svelarvi di cosa si tratta… almeno in parte!

Rai ha realizzato un servizio per il TG regionale Lombardia sulla Cappella Portinari e sul DanteDì che potrete seguire domani, 25 marzo, su Rai 3.

Alessandro Pessoli

Affrontando vari temi, tra cui politica, religione, storia, cultura e identità, l’opera di Alessandro Pessoli è caratterizzata dall’utilizzo di disegni, dipinti e sculture che spesso rappresentano figure espressive e apparentemente malinconiche all'interno di spazi isolati e indeterminati.

Alessandro Pessoli